Next generation firewall: la risposta ai nuovi cyber attacchi secondo Next-Era Prime

firewall-sicurezza

Secondo uno studio condotto da PwC, le minacce alla sicurezza per le aziende di medie dimensioni negli ultimi anni sono aumentate del 64%. In particolare, per quelle realtà chiamate a gestire e proteggere dati sensibili da possibili attacchi informatici è necessario prevedere un piano di sicurezza che coinvolga piattaforme informatiche e sistemi integrati all’avanguardia.

Next-Era Prime, società del Gruppo ADS che progetta, realizza, gestisce e supporta soluzioni IT e servizi di comunicazione integrata per migliaia di aziende e per la P.A., ha il compito di indicare al cliente quale sia il mix giusto di risorse e di implementazioni da adottare per minimizzare i rischi aziendali e ottenere maggiori benefici. Per un system integrator, infatti, è importante non solo dimostrare la propria capacità di saper integrare i diversi sistemi di sicurezza negli ambienti ICT dei clienti, ma soprattutto di riuscire a farli interagire con i propri servizi professionali.

 

FIREWALL INTEGRATO PER BLOCCARE ACCESSI NON AUTORIZZATI
sicurezza-informatica-firewall

Le minacce informatiche nei confronti delle aziende di media dimensione negli ultimi anni sono aumentate del 64%

L’obiettivo di Next-Era Prime, dunque, è quello di dar vita ad un unico sistema complesso, strutturalmente integrato con il processo di gestione del rischio aziendale. Parlando di rischi aziendali, una falla nel sistema di sicurezza può causare un danno enorme alle aziende e comprometterne seriamente i dati e la reputazione. NXP suggerisce, pertanto, ai propri clienti di adottare una soluzione di firewall integrato NGFW in grado di tutelare l’azienda da intromissioni esterne non autorizzate.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 123

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.

Gli articoli Promoted post sono scritti direttamente dai nostri sponsor, che possono così condividere su BiMag informazioni e opinioni.

Se ti interessa proporre la tua azienda, clicca qui: sarai ricontattato dal nostro ufficio marketing.