Next generation firewall: la risposta ai nuovi cyber attacchi secondo Next-Era Prime

 

SICUREZZA SVILUPPATA SULLE SINGOLE ESIGENZE DELLE AZIENDE

sicurezza-informatica-firewall-minacce

Il Next-Generation Firewall risponde con maggiore velocità ed efficacia alle minacce e può essere sviluppato sulle esigenze della singola azienda

Anche i consulenti NXP confermano che il vantaggio della soluzione NGFW è proprio il consolidamento della sicurezza. Un Next-Generation Firewall, infatti, presenta le seguenti caratteristiche oltre alle normali funzionalità standard:
· Maggiore prevenzione delle intrusioni
· Miglior riconoscimento e controllo delle applicazioni per individuare e bloccare le app pericolose
· Regolari percorsi di aggiornamento per includere feed di informazioni future
· Nuove tecniche per far fronte alle minacce di sicurezza in costante evoluzione

Come detto, quindi, Next-Era Prime fornisce soluzioni informatiche ad hoc per le necessità espresse dai clienti al fine di migliorare il business delle aziende per cui lavora. Ogni soluzione proposta, così come quella del firewall integrato NGFW, è pertanto personalizzata per il singolo cliente e presuppone una selezione accurata della tecnologia più idonea a rispondere all’esigenza individuata.
 

TORNA INDIETRO  >

Pagine: 123

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.

Gli articoli Promoted post sono scritti direttamente dai nostri sponsor, che possono così condividere su BiMag informazioni e opinioni.

Se ti interessa proporre la tua azienda, clicca qui: sarai ricontattato dal nostro ufficio marketing.