Tempi di pagamento fino a 51 giorni con Carta Oro Business American Express

american-express-carta-business-imprese

Facilitare i pagamenti delle piccole e medie imprese e soddisfare le necessità dei titolari di partita iva e di chi deve gestire i fondi di piccole imprese. Grazie a Carta Oro Business American Express è possibile prolungare i tempi di pagamento delle spese fino a 51 giorni.

 

TEMPI DI PAGAMENTO FINO A 51 GIORNI

Business più semplice con Carta Oro Business American Express. Non è previsto nessun limite di spesa1. Il canone annuale è di 80 euro il primo anno, 160 euro dal secondo (la quota è deducibile fiscalmente). Inclusa nella quota annuale anche una carta supplementare per i collaboratori (con gestione dei limiti di spesa), domiciliazioni delle utenze professionali, assicurazioni su misura, elevati servizi di assistenza (a disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per informazioni, dubbi o emergenze) e sicurezza per il controllo delle spese.

 

I VANTAGGI CARTA ORO BUSINESS AMERICAN EXPRESS

Con Carta Oro Business American Express, aziende e professionisti possono essere protetti in viaggio o negli spostamenti di ogni giorno. L’ assicurazione Infortuni Viaggi2 protegge fino a 350mila euro contro eventuali infortuni di viaggio per acquisti di biglietteria aerea, marittima o ferroviaria effettuati con carta. L’assicurazione Inconvenienti di Viaggio2 è pensata per una protezione contro inconvenienti per ritardo, perdita bagaglio, perdita coincidenza, cancellazione o ritardo del volo. World Travel Assist2 offre, quando si è all’estero, una copertura fino a tremila euro per spese mediche e legali di assistenza. È inclusa, inoltre, la protezione in caso di uso illecito della carta da parte di terzi e la predisposizione gratuita della carta sostitutiva (in caso di furto, smarrimento o danneggiamento). Infine l’iscrizione automatica e gratuita al Club Membership Rewards3 dà accesso al programma fedeltà di American Express che premia le spese professionali con numerosi e fantastici premi.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.

Gli articoli Promoted post sono scritti direttamente dai nostri sponsor, che possono così condividere su BiMag informazioni e opinioni.

Se ti interessa proporre la tua azienda, clicca qui: sarai ricontattato dal nostro ufficio marketing.